Ristorante Insalata di pollo Ravioli Spaghetti allo scoglio

Il ristorante

Il Ristorante La Cucina di Nonna Nina è ospitato all’interno di una bella casa genovese dell'inizio dell'Ottocento. Il locale si trova all'inizio dell'abitato di San Rocco e per accedervi si utilizza una brevissima scalinata che porta ad un piccolo terrazzo.

Il ristorante è costituito da due accoglienti salette (per un totale di 35 coperti) con ornamenti blu e vasi di fiori ai davanzali.
Con la bella stagione, invece, la veranda immersa nel verde permette di mangiare all'aperto e di respirare i profumi del Monte di Portofino. L'atmosfera del locale è cordiale e discreta. La cucina, dai caratteristici odori e sapori liguri, varia di stagione in stagione.
I piatti sono il risultato di una paziente sperimentazione di ricette tramandate di generazione in generazione, dalle nonne alle madri.
Tutti i prodotti usati sono di prima qualità, come l'olio extravergine di oliva della riviera ligure, il pesce rigorosamente fresco proveniente dai pescatori della zona, le patate quarantine, le verdure e la marmellata fatta con la frutta dell'orto.
Il pane, la focaccia e le tradizionali paste liguri sono fatti in casa.